Redazione

24 mag 2018

Justine Skye per Nyden

Aggiornato il: 4 apr 2019

courtesy of Instagram @wearenyden

Il marchio emergente del gruppo H&M Nyden sta collaborando con un'artista e performer musicale Justine Skye per la prossima capsule collection, il cui lancio è previsto per questo autunno.

Nyden sta lentamente sviluppando il suo seguito e interesse senza che nessun prodotto sia ancora disponibile per l'acquisto. Questa è la nuova era digitale del consumismo: vendere prima l'idea dello stile di vita, chiedendo denaro in futuro.

"Nyden non è un marchio di moda tradizionale", dice l'omonimo sito web dell'etichetta. Il brand non intende lanciare collezioni o stagioni successive, ma collaborare con i leader di hype di domani e condividere le loro "storie" attraverso la moda. Si ottiene un pre-accesso esclusivo alle ultime tendenze della moda "aderendo alla tribù" (in parole umane - iscrivendosi alla newsletter), che prevede anche uno sconto del 10% per il primo acquisto.

Courtesy of Instagram @justineskye

Justine Skye è tra i vari creativi (il calciatore Jerome Boateng e il tatuatore Doctor Woo solo per citarne alcuni) che sta collaborando con Nyden per una capsule collection. L'ultimo album di Skye, Ultraviolet, è un hub di R'n'B single e ritmi dancehall, vanta una base di fan oltre 1m follower (su Instagram) in crescita, che sicuramente sarà lieto di ottenere il bagliore e lo stile dell'artista.

Secondo Justine Skye: "Come artista, capisco l'importanza dell'espressione di sé. Quello che indossiamo dice molto su chi siamo e sono molto entusiasta di collaborare con Nyden per disegnare abiti che aiutino le persone a comunicare la loro forza e indipendenza al mondo ".

Articolo in lingua originale di Masha Mitrofanova