top of page

2018 - I Super Matrimoni


Morgan Curtis & Thomas Mahl | Ph by Sergio Sandona

Il 2018 è stato un grande anno per gli amanti del matrimonio.

Con una cascata di supermodelle, cantanti e attori che si sono sposati (in aggiunta ai due matrimoni reali più importanti!), l’industria del wedding ha ottenuto il suo trono di diritto al fianco del mondo della haute couture.

Abbiamo raccolto alcuni tra i più eleganti e sfacciati matrimoni dell’anno che ci fanno sperare in altri “lo voglio” nel 2019. Chi sarà il prossimo a camminare lungo la navata?



Courtesy of Karlie Kloss

Karlie Kloss & Joshua Kushner

Dopo sei anni insieme, Karlie e Joshua si sono finalmente uniti in ottobre. E’ stato un piccolo matrimonio a sorpresa nella parte settentrionale dello stato di New York, dove la modella diventata codificatore di computer ha sposato il suo compagno. Molto entusiasta dell’intera vicenda è stata

Ivanka Trump, la sua nuova cognata. La coppia, però, deve ancora rispondere delle sue “simpatie” in quanto le opinioni politiche opposte sembrano poter allontanare le due nuove “sorelle”.



Kit Harrington & Rose Leslie | courtesy of Splash News

Kit Harrington & Rose Leslie

Gli attori di Game of Thrones Kit Harrington e Rose Leslie non sono stati timidi nell’invitare il cast nel loro giorno speciale. Tra gli ospiti c’erano Sophie Turner, Maisie Williams, Emilia Clarke e Peter Dinklage. Si sono riuniti ad Aberdeen, in Scozia, dove le viste panoramiche erano perfettamente abbinate al vestito a maniche lunghe in pizzo di Rose, con dettagli ispirati alla natura.



Meghan Markle & Prince Harry | photo by Steve Parson

Meghan Markle & Prince Harry

Giù le mani, questo è stato il matrimonio dell’anno. Sposandosi a Windsor Castle, l’attrice americana e il principe britannico sono diventati duca e duchessa del Sussex a maggio. Il tanto

atteso abito da cerimonia di Givenchy di Meghan e il suo abito da ricevimento di Stella McCartney influenzeranno sicuramente le tendenze dei matrimoni per gli anni a venire.



articolo in inglese by Nina Hanz



bottom of page