top of page

Supreme x Rimowa


Dopo il gran clamore sulla suprema collaborazione con Louis Vuitton, era solo una questione di tempo per un altro marchio di lusso del gruppo LVMH di affrontare l'aspirante etichetta di street wear.


courtesy of Supreme x Rimowa

Supreme ha ufficialmente rilasciato la notizia di una partnership con Rimowa tramite il suo Instagram account, postando un breve video girato da Manuel Schenk, vibrante atmosfera da skateboard inclusa, i classici Multiruote si rinnovano in modo giovanile. I lussuosi portabagagli firmati, in rosso e nero disseminati di gigantesche lettere Supreme sono disponibili in due misure: un "bagaglio a mano" 45L e uno più grande 82L. Inutile dire che le valigie sono dotate di corpi in alluminio con ruote multiple, serrature a combinazione TSA e due sistemi con divisori flessibili interni. Il prezzo varia da $1,600 a $1.800, che sicuramente saranno ripagati da una compagnia aerea se persi. Lato positivo delle cose, riconoscerai subito il tuo bagaglio tra gli altri, zero sforzi inclusi.


La data ufficiale di rilascio Supreme è il 12 aprile, disponibili in negozio e online alle ore 11:00 (NY, Brooklyn, LA, Londra, Parigi). I negozi selezionati di Rimowa le avranno due giorni dopo. Se sei una persona che viagia molto è il momento di mettersi in fila per il ritiro bagagli. Finora Supreme ha espanso la sua magia su marchi come Lacoste, Nike, Comme des Garçons SHIRT e Liberty of London solo per citarne alcuni.

by Masha Mitrofanova

bottom of page