top of page

Adidas x Wanderlust!


courtesy of Adidas.it

Giusto in tempo per i ritiri yoga estivi e per i piedi sulla sabbia con lo sfondo illuminato dei tramonti "aden", Adidas ha lanciato una linea sostenibile in collaborazione con il marchio di yoga Wanderlust. L'intera gamma di pezzi è impartita con materiali riciclati. Comprende una vasta selezione di 42 modelli contenenti bomber, leggings, top, shorts e persino borse da palestra. I colori variano nei toni del blu, nero e grigio pastello.


Ispirata al mare, Adidas ha incorporato uno dei problemi più ambientalmente scoraggianti fino ad oggi: l'inquinamento plastico. Di conseguenza, non solo ogni pezzo è fatto con la cura dell'ambiente, ma la stampa e la tavolozza dei colori riecheggiano l'elemento della potente natura.


Adidas è stata una forza nel disegnare questioni come la sostenibilità nella moda. L'anno scorso, in collaborazione con UltraBoost, l'etichetta ha lanciato una gamma di scarpe da ginnastica realizzate con rifiuti di plastica oceanica.


Wanderlust è un'azienda di lifestyle che oltre all'abbigliamento si è cimentata in eventi dedicati alla salute, corsi online e studi di yoga. Il negozio online ha una vasta gamma di merchandise per i devoti ai cristalli e in cerca di zen, e prodotti per allenare uomini e donne.


La partnership tra i due marchi sembra essere perfetta per la generazione millennial attiva, che equilibra gli impegni con benessere e stile. La collezione è disponibile online nei negozi e-commerce Adidas e Wanderlust.


Articolo in lingua originale di Masha Mitrofanova


bottom of page