top of page

Alber Elbaz disegna una capsule collection per LeSportsac


courtesy of antidote magazine


Un'insolita collaborazione tra il designer francese e un marchio di lifestyle americano produce una capsule collection di borse casual in nylon, con la firma di Elbaz, illustrazioni gioiose. Ragazze danzanti, parole come "chic", "Ho avuto lo stesso vestito la scorsa stagione" e "tu sembri divino" sono tutte vividamente presenti in una gamma di colori come il rosso, il blu e il nero.


Dopo che il designer ha parlato molto dell'uscita dalla casa di moda Lanvin nel 2015, dove ha tenuto il regno della direzione creativa per 14 anni, Elbaz è emerso con una collaborazione di fragranze e partnership una tantum con Converse.



Presumibilmente le borse giocose celebrano le donne e il designer è stato ancora una volta alla ricerca di "alcuni" leggerezza nella vita '. L'obiettivo per gli accessori è discutibile, ma ci sarà una festa ufficiale il 5 settembre durante la settimana della moda newyorkese, quindi aspettiamo pazientemente per vedere quali muse avranno il coraggio di pavoneggiarsi.

courtesy of fashion week daily


Gli accessori sono disponibili in una fascia di prezzo accessibile da $ 30 -190, sono resistenti all'acqua ed espongono modelli come "weekenders", custodie per cosmetici, valigie incrociate, borse e zaini.

La collezione Alber Elbaz x LeSportsac sarà disponibile online su lesportsac.com a partire dal 15 agosto. Umorismo intatto, Alber Elbaz sembra godere del lato spensierato dell'industria della moda.

bottom of page