Conoscevamo Pharrell Williams come collaboratore di rapper e trainer, ma con i recenti eventi nel settore della moda, ora lo conosciamo anche come stilista. Ha creato look per uomini da imitare grazie al suo stile urbano di spicco. Non si può dire di no quando si presenta l'opportunità di collaborare con una capsule collection con la casa di moda conosciuta in tutto il mondo, Chanel.
Sembra ieri quando ci hanno preso in giro le notizie, con così poca idea di cosa aspettarsi (o quanto risparmiare). Tuttavia, la collezione ha fatto il suo debutto in esclusiva il 29 marzo, con tanto di concerto esclusivo di Pharrell che ha seguito il lancio a Seoul.
La collezione è disponibile ora presso la nuova boutique ammiraglia di Seoul, in boutique selezionate in tutto il mondo dal 4 aprile in poi e sul Sito
Pharrell è noto per aggiungere colori vivaci al suo guardaroba, quindi sarebbe anche una sua collezione se i colori non fossero così audaci come il suo stile? Abbiamo i nostri occhi sulla felpa stampata iniziale, ma questo è solo uno dei tanti pezzi della capsule collection. La collezione comprende T-shirt, borse, cappelli e persino gioielli per ravvivare il tuo look. Lo streetwear ha avuto un impatto più forte nella moda di recente, con il trend athleisure che ha inzuppato i nostri guardaroba. Quindi, era quasi ora che una collaborazione con il re dello streetwear funzionasse con un'etichetta di lusso. Chanel non ci deluderebbe mai... E non possiamo deluderci non mettendo le mani su un pezzo della capsule. Inoltre, non potevamo pensare a una persona migliore per unirsi alla famiglia Chanel. Ricorda di dare un'occhiata. Questa collezione non è da dimenticare.
Scritto da Jordan Ellen Wood | @jordy_ellen
Comentarios