top of page

E' USCITO IL NUMERO DI APRILE!



Il numero #5 di Aprile 2018 è uscito!

Puoi acquistare la tua copia QUI


-


COVER STORY:

Photography Luis Alonso Martinez

Style Chiqui Peña

Model Russy Jin c/o Uno Models Barcelona

Model’s Dog Valentina

Makeup, Hairstyle Alizia Moreno

using Moroccanoil, Nyx cosmetics, Mavala Spain

Photography assistant Carlos Babler

Style Assistant Marti Palacin

Thanks Daniela Poggi

-

IN QUESTO NUMERO:

In italia diciamo "Aprile dolce dormire", è un modo per dire che quando arriva la primavera siamo tutti in un periodo pigro in cui il tuo unico desiderio è dormire tutto il giorno. È proprio vero, e questo è il motivo per cui penso all'inizio della stagione come ad un periodo in cui prendersi cura di noi stessi, iniziare una buona dieta, provare nuovi prodotti per il corpo, tutto per aiutarci a emergere dal letargo invernale.

Troverai quindi alcuni consigli nei nostri articoli di bellezza, e non perdetevi le rubriche di Accessori e Arte per vedere i migliori luoghi da visitare questo mese e quale borsa portare assolutamente con voi.

Parlando di bellezza, ho bisogno di dirvi che in questo numero abbiamo intervistato una persona speciale, un top model che ci racconta della sua vita fuori moda. Dopo aver lavorato con chiunque, da Steven Meisel ad essere stato il volto della campagna Acqua di Giò per Armani, Simon Nessman ha intrapreso un percorso che gli fa davvero onore. Leggi di più nel magazine!

E infine, molti editoriali di super team di tutto il mondo !!!




bottom of page