top of page

"Essere Elisabetta" il docufilm su Elisabetta Franchi

Dopo “Chiara Ferragni Unposted” , è stato annunciato l’arrivo di un altro documentario su una personalità del mondo della moda italiana. È stato infatti realizzato “Essere Elisabetta”, il documentario sulla stilista italiana Elisabetta Franchi, fondatrice del suo marchio omonimo.




Il soggetto riguarda per lo più i successi della vita lavorativa della celebre designer bolognese, ma parla anche della sua vita privata e soprattutto delle sue lotte animaliste: Elisabetta Franchi è infatti anche la fondatrice della Fondazione Elisabetta Franchi Onlus, attiva nella difesa dei diritti degli animali.


Il docufilm, prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, è  disponibile in anteprima su Dplay Plus e andrà in onda in prima visione Tv a partire dal 12 settembre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky) e On Demand dal 13 settembre.


In attesa del 12 settembre è intanto possibile seguire Elisabetta Franchi sul suo profilo Instagram, in cui è molto attiva e che ha un seguito di 1.7 milioni di persone.


words Elena Affricani


bottom of page