top of page

Ganni: aperto il primo store a Londra

Il marchio Danese ha finalmente aperto, il 16 Agosto, il suo primo store a Soho, Londra dove si possono già trovare dei capi in esclusiva.

Il direttore creative Ditte Reffstrup descrive questo passo come un vero e proprio sogno divenuto realtà: "Londra è un posto che ha sempre avuto il mio cuore. Vengo per trarre ispirazione da quando ero un adolescente. È stata la mia prima esperienza in una grande città: provenendo da una piccola città nel nord della Danimarca, lì il mio intero mondo si è aperto. Non c'è niente come le persone (come me) che guardano a Londra e sono sempre state innamorate della cultura Britpop".

Per festeggiare questa apertura si possono trovare 3 pezzi in esclusiva nel negozio che non si trovano in nessun altra città, e sono state già avviate campagne sostenibili per il riciclaggio di vecchi vestiti che i clienti non indossano più e intendono buttare, di qualsiasi brand essi siano. Potrete portare questi indumenti e scarpe nel negozio (invece di gettarli nella spazzatura) e aiutare così Ganni a studiare nuovi metodi di circolarità.

Reffstrup e suo marito Nicolaj hanno contribuito alla progettazione del design dello store, realizzato dallo studio di Copenaghen Stamuli Architecture, di quasi 256 metri quadri che appare luminoso, colorato e divertente come la loro casa, valorizzandolo con opere d'arte dai loro artisti preferiti.

bottom of page