top of page

"Gli accessori che segneranno l'autunno 2019"


Quest'anno gli accessori disegnati per l'autunno-inverno 2019 sono frutto di una commistione di stili, da una parte nati dal profondo equilibrio di influenze, dall'altra in miscela di toni contrastanti che creano un ammaliante gioco di combinazioni.



Valentino by ph ARMANDO GRILLO @Gorunway.com


SCOPRI DI PIU' SUL NUMERO DI GIUGNO


Caratteristico di molte sfilate è appunto l’incontro tra diverse tendenze, che unendosi trasformano il già visto in qualcosa di completamente nuovo, anche solo con l’aggiunta di piccoli dettagli. Ne è un esempio Louis Vuitton, che sotto la direzione creativa di Nicolas Ghesquière ha presentato le classiche borse Monogram su nuovi modelli, come la borsa Art Folder, o la reinterpretazione colorata del Mini Luggage BB.



Stella McCartney Photo- Armando Grillo @Gorunway.com


Givenchy by Photo- Armando Grillo @Gorunway.com

La combinazione di molteplici stili e motivi è bilanciata da un ritorno all’essenziale, espresso da John Galliano per Maison Margiela, che propone Mary Janes nere in pelle o di gomma e stivali dalla punta tonda o quadrata con il tacco rosso. Questa tendenza minimal è contrapposta all’interno della stessa collezione da un paio di stivali con stampa flamingo.



Giambattista Valli Photo- Armando Grillo @Gorunway.com

SCOPRI DI PIU' SUL NUMERO DI GIUGNO



Scritto da Ludovica Mucci


Comments


bottom of page