top of page

H&M lancia abiti online ispirati al Met Gala

Articolo in lingua originale di Masha Mitrofanova



courtesy of H&M group
H&M group at Met Gala 2018


L'etichetta high street è continuamente in anticipo sui giochi (linee di sostenibilità, designer di lusso e collaborazioni con influencer solo per citarne alcuni), e la partecipazione al Met Gala quest'anno non è da meno.


Anche se il marchio ha conquistato molti eventi sul red carpet (premi di moda e precedenti Met Galas inclusi), quest'anno segna anche un nuovo passo nell'era digitale - acquista il look del red carpet.

Ispirati dagli abiti su misura, le versioni a prezzi accessibili variano in prezzo e stile.


Jasmine Sanders at Met Gala by H&M

"I corpi celesti" del Met: moda e immaginazione cattolica camminano in passerella attraverso i look presentati da H&M all'evento, utilizzando muse di film come Olivia Munn e Kiersey Clemons. Mentre le ciocche intrecciate con fiori di Jasmine Sander e l'abito stile Bardot di Alek Wek fanno il loro giro sul feed di Instagram, tutti i look potete trovarli nella conveniente capsule collection disponibile nel negozio principale H&M di New York e su quello online.


Olivia Munn at Met Gala by H&M

Il prezzo per gli abiti varia tra 79,99 € fino a 499 €. La collezione presenta un abito lungo da sera argentato con scollo a V, un abito nero lavorato a maglia, un look da cocktail senza maniche e uno dorato con schiena scoperta stringato, come un abito da dea.


bottom of page