top of page

Il "Best Day" di Marc Jacobs




Marc Jacobs ha "stretto il nodo" con il suo compagno di lunga data Char Defrancesco.

Ha fatto la proposta al suo fidanzato con un flash mob a Chipotle l'anno scorso.

A quel tempo ha pubblicato il video della proposta sul suo Instagram. I suoi amici stavano eseguendo un ballo su"Kiss" di Prince all'interno della catena di burrito, prima che Jacobs facesse la proposta al suo compagno. Ora sono sposati.

The Grill a New York è stato testimone di un'affascinante cerimonia nuziale. Le esibizioni di danza hanno reso la notte indimenticabile. 700 ospiti hanno celebrato il momento più felice della coppia. Le celebrities hanno trasformato il matrimonio in una passerella. Erano presenti star come Kate Moss, Naomi Campbell, Gigi e Bella Hadid, Kaia Gerber, Chloë Sevigny, Emily Ratajkowski. Hanno brillato come diamanti con i loro look.





La coppia non aveva un cavallo bianco, ma uno migliore: una Rolls Royce Phantom del 1962.




Stavano così bene in posa per le foto. L'abito di Marc Jacobs era di Huntsman e abbinato a stivali Gucci personalizzati, spille con diamanti a forma di pinguino e gemelli con testa di leone. Anche Defrancesco indossava un abito personalizzato. Ha preferito abbinarlo a sneakers Louboutin su misura.















Jacobs ha condiviso i suoi momenti speciali sul suo Instagram. Anche i piccoli dettagli avevano un significato.


"Una delle coppie di Art Deco Diamond e Onyx Penguins. Un regalo straordinario, bello e premuroso per noi dallo stupefacente, adorabile e generoso @zambishot

I pinguini hanno un solo compagno e partner per la vita. Un grande esempio di fedeltà. Ti siamo così grati e ti vogliamo tanto bene caro Fabio.🖤🖤”





La coppia ha fatto una sorpresa per ogni partecipante: una "felpa scadente" ricamata con due lontre e le parole "non galleggiare via". La carta accompagnava la felpa. : "Un extra-grande grazie a tutti i nostri amici e famiglia allargata per essere stati con noi e rendere questa serata speciale così straordinaria".








Scritto da Elifcan Şanlı


Ed ecco alcuni scatti delle celebrità che hanno partecipato al matrimonio:




Da sinistra (courtesy of Instagram): Rachel Zoe (@rachelzoe), Emily Ratajkowski (@emrata)

Rita Ora (@ritaora), Kaia Gerber (@kaiagerber)

Anna Wintour (posted by @wintourworld), Naomi Campbell (@naomi)

Bella & Gigi Hadid (@bellahadid @gigihadid), Kate & Lila Moss (@katemossagency @lilamoss)


bottom of page