Colore dell’amore e della passione, anche quest’anno San Valentino si veste di rosso.
Ricorrenza che cade il 14 Febbraio di ogni anno, San Valentino è il giorno dedicato all’amore e agli innamorati. Per questo motivo, anche le grandi griffe della moda hanno deciso di dedicare una capsule collection per l’occasione.
Borse, portafogli e vestiti sono stati resi romantici per questo giorno speciale, dove cuori rossi e dettagli romantici ne fanne da padrone.
L’artista e illustratrice Jamie Lee Reardin celebra San Valentino per Prada. Bocche pronte a scoccare baci, cuori palpitanti e temi romantici decorano le shopping bag in nylon e gli accessori in pelle. Per disegnare le figure l'artista si è ispirato alla collezione e ai modelli della campagna primavera-estate 2019. Tutti i prodotti dedicati per l’occasione sono fin da subito disponibili online e nei negozi della Maison.
“Ti amo”, “French Kiss”, “Latin Love”, sono le frasi dei maglioni della linea #loveislove creati dalla designer Alberta Ferretti. La limited edition è una rivisitazione della collezione Rainbow Week, creata nel 2017 e contraddistinta dai coloratissimi maglioni con i giorni della settimana. Per San Valentino i maglioni si tingono di rosso ed espressioni d’amore. La capsule collection comprenderà sette maglie e una variante unisex nera con la scritta “Love is Love”.
Rosso, rosso e ancora rosso, è questo il colore che deve predominare nel giorno degli innamorati anche secondo la maison francese Chanel. Infatti, attraverso l’aiuto dell’occhio esperto di Lucia Pica, Global Creative Makeup della Maison, fino al 14 Febbraio sarà disponibile sulla pagina Instagram di @CHANEL.BEAUTY, le previsioni basate sull’oroscopo di #CHANELHoroscope per questo 14 Febbraio. La soluzione per essere perfette ed eleganti per l’occasione? Semplice! Sfumature rosse sensuali e texture Chanel per far battere ancora di più i cuori degli innamorati.
Comments