top of page

Kaia diventa designer per Karl



E' la ragazza che ha preso d'assalto il mondo della moda. Kaia Gerber ha creato un nome per sé stessa dopo le sue innumerevoli sfilate eleganti e numerose campagne di cui non abbiamo mai abbastanza.



Per quanto sia difficile da credere, la bellezza di questa 16enne ha avuto più offerte alla sua età di una teenager impazzita per le offerte di Topshop. Ha fatto la sfilata di debutto alla New York Fashion Week PE18, ed è diventata subito la modella della stagione, camminando in un totale di 18 show. Si... 18 !! La figlia della supermodella Cindy Crawford ha recentemente firmato un accordo con il magnate della moda Karl Lagerfeld, il cervello dietro il talento creativo di Chanel.


Kaia è pronta a creare la sua collezione capsule prêt-à-porter con Karl Lagerfeld

per la sua etichetta omonima.


E perché dovremmo pensarci due volte prima di volere questa collezione? Bene .. Lei ha un

guardaroba che uccideremmo per avere. Nonostante le sue lunghe gambe siano invidiabili,

è il suo sguardo rilassato e spensierato che possiamo solo desiderare di avere, come solo una

modella adolescente può avere.


Kaia Gerber - Chanel fashion show PE18

"Quando Karl ci ha detto per la prima volta la sua idea di collaborare con Kaia, eravamo tutti entusiasti dell'incredibile potenziale e potere di riunire i loro due mondi ", dice Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld.


"Abbiamo lavorato intensamente negli ultimi mesi con Kaiaa Los Angeles e presso il nostro studio a Parigi. È stato emozionante vedere la sua visione chiara, passione e coinvolgimento, e la collezione ispirerà sicuramente molte giovani donne ".


Siamo impazienti ed entusiasti della collezione come lui. La collezione Karl Lagerfeld x Kaia sarà caratterizzata da prêt-à-porter e accessori tra cui calzature, occhiali da sole e gioielli. Ma cosa possiamo veramente aspettarci da due popoli e stili così diversi? Qui è dove diventa interessante... Il mix dell'estetica parigina di Karl e lo stile rilassato di Kaia andranno di pari passo.


backstage Chanel show PE18 - Kaia, Karl and Cindy

Articolo in lingua originale di Jordan Ellen Wood



bottom of page