top of page

Kate Hudson lancia la sua linea di moda Happy x Nature





L’attrice e imprenditrice statunitense Kate Hudson ha da poco lanciato la sua primissima collezione ready-to-wear Happy x Nature (happy by nature). Le proposte del brand sono totalmente immerse nelle atmosfere calde e soleggiate della West Coast e cosa più importante, votate al rispetto delle risorse naturali e per esteso dell’ambiente.




La linea di Happy x Nature presenta abiti lunghi e tute con stampe floreali, camicette sbarazzine e leggere e gonne e shorts a completare il look.

La filosofia eco-friendly del brand è intrinseca nei materiali finalizzati alla creazione dei pezzi, come ad esempio la Wanderlust Blouse e i jeans abbinati, interamente prodotti da bottiglie riciclate che vengono pressate nella prima fase di lavorazione e successivamente diventano un tessuto.




Le attenzioni al prodotto e all’ambiente non si fermano ai capi, anche le etichette e il packaging della spedizione sono interamente composti rispettivamente da fibre eco-friendly e da composti biodegradabili che si decompongono tra i 12 e i 18 mesi.




Come il team stesso di Happy x Nature chiarisce nella pagina dedicata alla storia del brand: “Si tratta di una storia d’amore. Amore per la natura e tutte le cose che provengono da essa. Amiamo il modo in cui la natura faccia sembrare la bellezza così facile e semplice. È questa l’ispirazione per la nostra linea e per il nostro impegno a favore dell’ambiente.”




Partendo da qui, il loro impegno punta ad inspirare e guidare le future generazioni verso lo stesso obiettivo.


scritto da Ludovica Mucci



bottom of page