top of page

L’Oreal Paris x Isabel Marant


courtesy of Harper’s Bazaar

L'Oreal Paris ha annunciato il lancio di una linea di make up esclusiva in collaborazione con una stilista di moda molto famosa, Isabel Marant.


La collezione arriverà nei negozi questo prossimo settembre con cinque prodotti per labbra, guance e occhi. I video promozionali prendono in giro i fan attraverso i social media; riflettono l'eleganza di Isabel Marant famosa per il suo stile rilassato alla Parisienne, sottolineando che entrambi i marchi si sforzano di dare libertà alle donne di essere se stesse; interviste rapide con l'omonimo designer e belle foto con un picco su Marant che prova i rossetti. I devoti al beauty potranno acquistare la linea di make up in negozi selezionati L'Oreal Paris (oltre che online) e nelle boutique Isabel Marant. La rivelazione ufficiale è programmata con il botto durante la sfilata Primavera / Estate 2019 di Isabel Marant il 27 settembre a Parigi.


L'Oreal Paris ha ampliato la propria clientela attirando più follower e aumentando il proprio gioco con inclusione e diversità. Attrici come Helen Mirren e Jane Fonda sono stati i modelli per il marchio così come la millennial generation di Maria Borges, Soo Joo e Anh Wisie, solo per citarne alcuni. La precedente collaborazione con la casa di moda affermata Balmain ha dimostrato il suo successo e quindi non vediamo l'ora che arrivi altro.


in lingua originale by Masha Mitrofanova

Comentários


bottom of page