top of page

La Tendenza corrente di costumi da bagno 2018 e quelli da tenere d'occhio:



L'estate si avvicina rapidamente e in questa stagione è il momento di iniziare il gioco di costumi da bagno, aggiornando il vecchio inventario. Se sei uno che ama le tendenze ma ti piace attenerti a un pezzo classico, quest'anno ti offre una miriade di scelte, dal bikini al modello intero, dal moderno al retrò e dallo sportivo al sexy. Questa stagione è tutta una questione di semplificazione, tagli moderni e puliti. Stiamo lasciando andare l'hardware e lo sostituiamo con nodi naturali, fiocchi e tagli improvvisi e abbracciando i toni della terra, mescolati con quelli pastello.

Ecco una carrellata dei nostri pezzi preferiti per ogni stile:


MONOSPALLA

Il costume da bagno monospalla è l'ultima di tutte le tendenze e oserei dire diventerà la più popolare! Questo perché sono stanno bene a chiunque. Prendi in carico questa tendenza mentre è in aumento, non aspettare la abbiano tutti!



FIOCCO DAVANTI

Questa tendenza va dai bikini agli interi, quindi c'è uno stile e un design per tutti. Se sei più per l'intero, la parte anteriore con il fiocco prende una svolta unica, con una sexy apertura. Prendilo in tonalità più brillanti per portare questo pezzo estivo al livello successivo. Per coloro che sono più inclini a mostrarsi, ci sono bandeau, bralettes e altro. Prova questa tendenza se vuoi canalizzare un po 'di divertimento estivo ed essere provocante!

CON CINTURA

Ecco un'altra versione di un semplice costume intero: mettici sopra una cintura. Un semplice accessorio che ricorda gli anni Cinquanta e Sessanta: non ci lamentiamo! La cintura illumina perfettamente la vita e la silhouette per tutti. Questo costume da bagno diventa creativo, con una combinazione di texture e di materiali da nastri, hardware e persino cordoncini. Grazie al marchio Solid& Striato, questo classico stile sportivo è stato rielaborato nel 2018, rendendoli uno dei trend più indossabili di questa estate.


FASCE ARCOBALENO

Penso che ora sia chiaro che i costumi da bagno interi prenderanno il sopravvento nel 2018, quindi terminiamo con la tendenza finale. L'Arcobaleno! Questa tendenza allegra (non pacchiana) si è estesa dalla vita di città alla mania tropicale, ed è ideale per aggiungere un tocco di colore ai giorni di chiunque. Rianima tutti i nostri ingranaggi colorati dell'infanzia e ricorda, più è luminoso e meglio è.



Quale tendenza indosserai?


Tradotto dalla redazione. Originale By Florence Larwood

bottom of page