Non c'è nulla lasciato al caso nella sfilata di David Koma e la collezione è interamente dedicata alla potenzialità seduttiva della donna. Gli abiti sono strutturati e si adattano perfettamente alle forme, i materiali scintillano di paillettes, anche su trench e camice. La vita è una festa che continua h24.
Nella collezione collaborano influenze diverse, ma lo spirito del designer è comunque unico nel suo genere. La trasparenza si riconferma grandissimo trend di stagione ed è una delle qualità principali in abiti che si adagiano sul corpo femminile con l'obbiettivo di dargli risalto. La troviamo negli abiti animalier, che lasciano intravedere la lingerie sottostante, ma anche nelle gonne, sia mini che longuette, che hanno ampi spacchi laterali con implementazioni di tessuto trasparente. Il risultato è ovviamente sensualissimo, senza risultare sfacciato.
La forza di questi campi infatti non è tanto in quello che lasciano vedere al di sotto, ma in quello che nascondono. Quale migliore seduzione di lasciar immaginare, dopo tutto?
I colori principali sono il bianco e nero, anche se noi personalmente abbiamo adorato lo smanicato azzurro cielo (le spalle oversize e la chiusura laterale) e il total look arancione. Minidress e blazer in coordinato saranno presto sotto gli occhi di tutti, ne siamo sicuri.
Words by Giulia Greco
Comments