top of page

LVMH apre le sue porte al pubblico ​

Il secondo fine settimana di ottobre, il gruppo LVMH rilancerà il suo programma annuale Journées Particulières. Questa iniziativa è partita nel 2011, il gruppo del lusso voleva condividere il suo patrimonio, le sue capacità e competenze. LVMH offre l'opportunità al suo pubblico di dare un'occhiata alla maggior parte delle loro case di lusso. Aprono le porte dei loro atelier una volta all'anno, organizzando masterclass, lezioni di bellezza e visite alle loro fabbriche e negozi.



Per esempio, le persone che vivono in Francia possono dare un'occhiata agli atelier di Louis Vuitton e Givenchy Haute Couture. Tuttavia, questo evento non è limitato alle case di moda. Ogni aspetto del gruppo di lusso è aperto, incluse cantine, pasticcerie, gioiellieri e produttori di profumi. I loro atelier provenienti da tutto il mondo partecipano a questo evento: da Sephora negli Stati Uniti a Cape Mentelle in Australia. Anche l'Italia, la Spagna e la Polonia fanno parte delle Journées Particulières.


Quindi, salva la data, le Journées Particulières si terranno il 12, 13 e 14 ottobre prossimi. Scopri di più sul sito di LVMH Journées Particulières: https://www.lvmh.fr/lesjourneesparticulieres/evenement/.


Articolo in lingua originale Di Gaetane Auffret

bottom of page