top of page

"Max Mara Cruise 2020 a Berlino"


tutte le foto by Lucioni - Oberrauch / Gorunway.com


Incredibilmente elegante, dalle linee pulite, forte e decisa. Il tutto impreziosito da materiali shiny e trasparenze, decorazioni floreali e una cappa rossa con un decor a piume di pavone.

La linea stilistica Max Mara si conferma più decisa che mai e si armonizza con il contesto del Neues Museum della capitale tedesca. In egual modo la collezione Max Mara è vibrante, nonostante conservi la sua allure senza tempo, che predilige colori tenui come il beige (color signature del brand), il grigio, il bianco e il rosso. I dettagli tridimensionali e le pieghe scultoree che i materiali rigidi di gonne e vestiti creano sul corpo delle modelle danno alla collezione un tocco vitale che la rende incomparabile.



tutte le foto by Lucioni - Oberrauch / Gorunway.com


Ogni look è come una tela bianca che da risalto alla protagonista principale, cioè la donna moderna. I gioielli sono pochi ma preziosi, e rendono omaggio al mondo antico a cui la scelta del museo come setting fa l'occhiolino.

Max Mara è il brand che più di ogni altro è capace di dar voce all'empowerment della donna di oggi, ed è per questo che noi lo amiamo. Ad ogni sfilata sorprende e affascina, perchè non fa clamore, ma riesce ad imporsi in maniera decisa nel panorama mondiale.


Ecco tutti i look della sfilata:




tutte le foto by Lucioni - Oberrauch / Gorunway.com per Vogue


scritto da Giulia Greco


bottom of page