top of page

OLIVIA PALERMO: "Grandi news in arrivo"



Olivia Palermo | Piaget Jewelry Possession Campagna 2016


Olivia Palermo, attrice, modella e influencer classe 1986, riuscì a farsi conoscere al pubblico grazie al reality The City trasmesso su Mtv, ottenendo un gran seguito sulle sue pagine social. Oggi Olivia è un’icona di stile. Grazie alla sua capacità di abbinare capi low cost con accessori vintage e di alta moda è riuscita a imporsi nel mercato.

Ma il progetto dell’influencer italo-americana non è quello di fermarsi al ruolo di “it-girl”, per

questo ha recentemente annunciato di voler far crescere la sua fama imprenditoriale aprendo un

e-store all’interno del suo sito ufficiale.



Olivia Palermo at Christian Dior haute couture spring summer 2019 show in Paris

L’operazione, già attuata da influencers come Chiara Ferragni con The Blond Salad, raccoglierà inizialmente borse, scarpe e accessori, e includerà successivamente anche le numerose collaborazioni intraprese dalla Palermo con i maggiori brands internazionali. Tra le varie collaborazioni non mancherà quella realizzata con il marchio di occhiali da sole Westward Leaning, attualmente in vendita sul sito del brand e quella della super attesa capsule con Karl Lagerfeld, che uscirà a giugno.



courtesy of pinimg.com

La piattaforma andrà ad implementare il sito ufficiale, www.oliviapalermo.com e vedrà l’introduzione non solo di consigli di shopping di Olivia, ma anche nuovi contenuti editoriali.

In questo momento il sito della fashionista è un mix di scatti editoriali per riviste e informazioni generali su di lei ed i suoi prossimi progetti.



Olivia alla collezione prefall 2015 di Jimmy Choo

Il nuovo e-store multibrand è un passo molto importante per la Palermo ma prevedibile, visto il record di 1 milione di followers raggiunti in meno di un anno sulla sua pagina Instagram, divenuta un case study.


scritto da Eleonora Moneta




bottom of page