Olivia Palermo, attrice, modella e influencer classe 1986, riuscì a farsi conoscere al pubblico grazie al reality The City trasmesso su Mtv, ottenendo un gran seguito sulle sue pagine social. Oggi Olivia è un’icona di stile. Grazie alla sua capacità di abbinare capi low cost con accessori vintage e di alta moda è riuscita a imporsi nel mercato.
Ma il progetto dell’influencer italo-americana non è quello di fermarsi al ruolo di “it-girl”, per
questo ha recentemente annunciato di voler far crescere la sua fama imprenditoriale aprendo un
e-store all’interno del suo sito ufficiale.
L’operazione, già attuata da influencers come Chiara Ferragni con The Blond Salad, raccoglierà inizialmente borse, scarpe e accessori, e includerà successivamente anche le numerose collaborazioni intraprese dalla Palermo con i maggiori brands internazionali. Tra le varie collaborazioni non mancherà quella realizzata con il marchio di occhiali da sole Westward Leaning, attualmente in vendita sul sito del brand e quella della super attesa capsule con Karl Lagerfeld, che uscirà a giugno.
La piattaforma andrà ad implementare il sito ufficiale, www.oliviapalermo.com e vedrà l’introduzione non solo di consigli di shopping di Olivia, ma anche nuovi contenuti editoriali.
In questo momento il sito della fashionista è un mix di scatti editoriali per riviste e informazioni generali su di lei ed i suoi prossimi progetti.
Il nuovo e-store multibrand è un passo molto importante per la Palermo ma prevedibile, visto il record di 1 milione di followers raggiunti in meno di un anno sulla sua pagina Instagram, divenuta un case study.
scritto da Eleonora Moneta
#LATEST #Latestmagazine #OliviaPalermo #influencer #news #fashion #moda #estore #multibrand #ChiaraFerragni #itgirl #reality #blogger
Comments