top of page

"PFW: Isabel Marant SS20"


All images here by Alessandro Lucioni c/o gorunway.com


La collezione Primavera Estate 2020 mostrata da Isabel Marant alla Paris Fashion Week si ispira alla stagione estiva e al festival style.

Miniabiti dai colori chiari e shorts sfrangiati, dunque, ma non mancano le proposte per la sera: la sfilata è stata infatti chiusa da Adut Akech, la modella del momento, che indossava una tuta in pelle nera stretta in vita e ornata da borchie.

Fanno parte del cast di questa sfilata molti volti noti, tra cui la già citata Adut Akech, Kaia Gerber, Vittoria Ceretti, Irina Shayk, la top model degli anni 90 Eva Herzigová e Gigi Hadid. Per quanto riguarda il cast maschile, citiamo il giovane modello berlinese Leon Dame, che da quando ha chiuso la sfilata di Maison Margiela con la sua camminata peculiare è sulla bocca di tutti.





Nel complesso questa collezione mantiene un tono rilassato e spensierato, certamente in linea con lo spirito di eterna giovinezza che da sempre caratterizza il brand Isabel Marant. Con il termine giovinezza non ci si riferisce, però, ad un’età, ma bensì al carattere e al modo di essere: facendo sfilare, ad esempio, la 46-enne Eva Herzigová, Isabel Marant ci dimostra che i suoi look non hanno limiti d’età.


scorri per guardare i looks:


Words by Elena Affricani


bottom of page