top of page

Pop & Suki x Too Faced!


courtesy Instagram @pop&suki

L'etichetta di accessori per millennials Pop & Suki è stata co-fondata da due migliori amiche -

la consolidata modella Suki Waterhouse e il suo socio in affari Poppy Jamie, il fondatore di Happy

Not Perfect. Il marchio è ben noto per la sua fascia di prezzo abbordabile, personalizzazione e preminenza negli scatti dei paparazzi (Lady Gaga, Pippa Middleton, Margot Robbie, Jessica Alba e Zendaya sono tutti fan devoti).



courtesy of Instagram @TooFaced

La recente collaborazione con la linea beauty ha prodotto un astuccio per trucchi vegan color rosa, ispirato al best seller To Than Faced, Better Than Sex. La gomma da masticare rosa e lancio di Instagram sono seguiti, con ospiti come Rosie Huttington Whitley in fila per provare la rinnovata interpretazione dei classici di entrambe le aziende. Il case ha sia scritte logotipo che l'impertinente scritta "Better Than Sex" Sul lato, per non parlare della fodera protettiva all'interno e della perfetta patta superiore per un facile accesso, rullo di tamburi...al mascara Too Faced full size. La collezione in edizione limitata (solo 100 pezzi) è disponibile online presso il negozio di e-commerce Too Faced per 65 $.


Pop & Suki, anche se un business emergente, è stato in partnership con altre aziende beauty del calibro della Ouai (Los Angeles - cura dei capelli), la piattaforma multimediale Byrdie beauty e la celebrata Glossier, per citarne alcune. Too Faced è in circolazione dal 1998, viene venduto in più di 30 paesi e si sforza di celebrare l'individualità fusa con il glamour fino ad oggi.


in lingua originale by Masha Mitrofanova

bottom of page