top of page

Ralph Lauren x Rachel Green: la linea workwear ispirata al personaggio più alla moda di “Friends”


Courtesy Everett Collection

Courtesy Everett Collection

In occasione del venticinquesimo anniversario dall’uscita dell’acclamata sitcom “Friends”, Ralph Lauren si unisce alla Worner Bros per una collezione interamente dedicata allo stile inconfondibile di Rachel Green (impersonata da Jennifer Aniston). La “Wear to Work” collection è composta da capi che celebreranno non solo lo stile anni ’90 che ha contraddistinto la sitcom e che continua a fare tendenza, ma anche l’estetica iconica di Rachel nel pieno della sua carriera nel mondo della moda.


courtesy NBC/Getty

A tal proposito, è famosissimo il cameo in cui lo stesso Ralph Lauren si imbatte in Rachel in ascensore, incontro scontro che causerà non pochi pettegolezzi sul suo conto e che darà il via a simpaticissimi equivoci.

Tra i pezzi più significativi, saranno disponibili le classiche minigonne a quadri, i completi da ufficio, i top attillati, polo e accessori ricercati.


courtesy NBC/Getty

La collezione sarà disponibile il 21 e il 22 settembre a Bloomingdale’s a New York, non a caso il fashion retailer in cui Rachel compie i primi passi nella moda. La collezione sarà itinerante, si sposterà infatti ogni due settimane in diversi store Bloomingdale’s, così come anche lo spazio appositamente allestito in negozio in cui i clienti potranno degustare un caffè sul comodo divanetto ormai consumato dai sei ragazzi al “Central Perk”.


courtesy NBC/Getty


Words by Ludovica Mucci


bottom of page