top of page

Scarpe: i Must have di tendenza per l'Estate 2018


Per noi ragazze, si sa, le scarpe sono i nostri migliori amici. Possono completamente aggiustare o distruggere un outfit.

Nonostante ne abbiamo già 100 paia, cerchiamo di giustificare il fatto che una fibbia è leggermente diversa da altre che già abbiamo a casa...ops!



Giorgio Armani SS18

Stiamo lentamente andando verso un clima più mite, ma le giornate estive arriveranno presto. Questo significa solo una cosa ... siamo quasi nel tempo dei sandali. È ora di assicurarci di avere pronto il nostro smalto preferito sulle nostre dita oltre a tutto ciò che c'è di nuovo quest' estate.

In questa stagione entreremo in una macchina del tempo con le tendenze, dai tacchi a rocchetto ai sandali a ciabatta. Vedremo presto un ritorno dei sandali di plastica trasparenti?

Dai una rinfrescata al tuo guardaroba (e festeggia) con le tendenze da non perdere per l'estate.


Balmain SS18

__________________________________________________________________________________


Sandali "Anello al dito"

Ecco i sandali che renderanno tutti gli altri noiosi. Questi sandali sono una definizione di chic con una scarpa bassa saranno la chiave che renderà il tuo look pop.


__________________________________________________________________________________


"A ciabatta"

I sandali a ciabatta sono ottimi quando vuoi passare dallo shopping con le ragazze ai drink di

sera, sono super versatili. La cosa migliore? Li troverai in ogni forma, colore e stile.

Se ti piacciono i tacchi grossi ma di tanto in tanto vorresti optare per tacchi a rocchetto o niente tacchi, queste scarpe ti conquisteranno!


__________________________________________________________________________________


Più acceso è, meglio è

Il nero va con tutto, questo è sicuro. Ma a volte quando indossi un look "total black" c'è sempre qualcosa che manca... un tocco di colore. Inserire degli accessori in colori pop può far gridare il tuo outfit. Che tu vada sul verde bottiglia o sul giallo girasole, il mondo delle scarpe sarà nelle tue mani.



Tacchi a rocchetto

Non facciamo roteare gli occhi su questo classico. Questi tacchi che sono stati precedentemente

associato alle nostre nonne saranno di gran tendenza nei giorni d'estate.

Il bianco è una buona idea per voler aggiungere un po' di eleganza al tuo abbigliamento, oppure optate per una scarpa stampata per spingere davvero il vostro stile.





Post in lingua originale scritto da Jordan Ellen Wood







bottom of page