Sarà lanciata ad Agosto negli USA e approderà in Europa solo un mese dopo la nuova linea skincare firmata Tom Ford e Estée Lauder. Tom Ford Research, questo il nome della linea, è formata da prodotti di altissimo livello per la cura della pelle.

Il brand ha già rilasciato informazioni sui due primi prodotti che verranno messi sul mercato ad agosto, e che costituiscono solo l’inizio della linea, con la promessa che verrà ampliata l’anno prossimo. Serum Concentrate (350$) e Crème Concentrate (450$) sono realizzati con ingredienti finissimi e ricercatissimi, tra cui il the verde di origine giapponese e la caffeina. I prodotti, secondo quanto dichiarato da Tom Ford, derivano da studi scientifici accurati e propongono un “regime completo” per la skincare.

La linea è l’ultimo traguardo di Tom Ford, stilista americano e star del jet set di Hollywood, oltre che neo eletto presidente del Council of Fashion Designers of America lo scorso giugno. La linea beauty del marchio omonimo è ora ristretta alla profumeria e alla colorazione cosmetica ed è di proprietà di Estée Lauder.
words by Giulia Greco
Comments