top of page

"Tom Ford: in arrivo la nuova linea beauty per la cura della pelle"

Sarà lanciata ad Agosto negli USA e approderà in Europa solo un mese dopo la nuova linea skincare firmata Tom Ford e Estée Lauder. Tom Ford Research, questo il nome della linea, è formata da prodotti di altissimo livello per la cura della pelle.


courtesy Tom Ford

Il brand ha già rilasciato informazioni sui due primi prodotti che verranno messi sul mercato ad agosto, e che costituiscono solo l’inizio della linea, con la promessa che verrà ampliata l’anno prossimo. Serum Concentrate (350$) e Crème Concentrate (450$) sono realizzati con ingredienti finissimi e ricercatissimi, tra cui il the verde di origine giapponese e la caffeina. I prodotti, secondo quanto dichiarato da Tom Ford, derivano da studi scientifici accurati e propongono un “regime completo” per la skincare.


courtesy Matt Baron/REX/Shutterstock

La linea è l’ultimo traguardo di Tom Ford, stilista americano e star del jet set di Hollywood, oltre che neo eletto presidente del Council of Fashion Designers of America lo scorso giugno. La linea beauty del marchio omonimo è ora ristretta alla profumeria e alla colorazione cosmetica ed è di proprietà di Estée Lauder.


words by Giulia Greco


bottom of page