
La designer Victoria Beckham una volta dichiarò: “Credo che tu possa ottenere qualsiasi cosa nella vita se lavori abbastanza per ottenerlo”. Come prova vivente di questa affermazione, l’impressionante trasformazione dall’ex Spice Girl e altra metà di David Beckham, a protagonista nel mondo della moda continua ad espandersi con l’annuncio dell’imminente lancio di Victoria Beckham Beauty, che debutterà nell’autunno/inverno 2019.
Cosa ci si può aspettare dalla collezione? Oggigiorno, Beckham emana un’eleganza e un’inclinazione al lusso, evidenti nella sua linea di moda minimale ma sofisticata e professionale. Ben venerata dalla critica e dai redattori di moda (possiamo dimenticare il suo video con le 73 domande di Vogue?), non è un segreto che sia una fan dei prodotti per la cura della pelle di fascia alta come quelli del Dr. Lancer e di La Mer. Possiamo aspettarci prodotti di questa qualità?
VB dice del marchio: “Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori, fornendo loro gli elementi indispensabili nel trucco, nella cura della pelle, nel profumo e nel benessere che sento di aver bisogno nella mia vita”.
Quindi, in attesa della gamma di beauty, guardiamo indietro ad una selezione dei suoi look memorabili.




scritto in inglese by Alys Jackman
Comments