
La designer Victoria Beckham una volta dichiarò: “Credo che tu possa ottenere qualsiasi cosa nella vita se lavori abbastanza per ottenerlo”. Come prova vivente di questa affermazione, l’impressionante trasformazione dall’ex Spice Girl e altra metà di David Beckham, a protagonista nel mondo della moda continua ad espandersi con l’annuncio dell’imminente lancio di Victoria Beckham Beauty, che debutterà nell’autunno/inverno 2019.
Cosa ci si può aspettare dalla collezione? Oggigiorno, Beckham emana un’eleganza e un’inclinazione al lusso, evidenti nella sua linea di moda minimale ma sofisticata e professionale. Ben venerata dalla critica e dai redattori di moda (possiamo dimenticare il suo video con le 73 domande di Vogue?), non è un segreto che sia una fan dei prodotti per la cura della pelle di fascia alta come quelli del Dr. Lancer e di La Mer. Possiamo aspettarci prodotti di questa qualità?
VB dice del marchio: “Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori, fornendo loro gli elementi indispensabili nel trucco, nella cura della pelle, nel profumo e nel be