top of page

Versace e Luke Evans per la nuova collezione di occhiali


courtesy of Versace


Versace ha annunciato la collaborazione con l’attore gallese Luke Evans per il lancio della nuova collezione di occhiali, che comprende modelli sia da sole che da vista.



courtesy of Versace

courtesy of Versace

La collezione eyewear autunno/inverno 2019-20 celebra l’eredità del marchio, con montature eleganti in metallo impreziosite dal classico motivo a Greca delicatamente inciso a laser, mentre piccole borchie con lo stemma della Medusa decorano il ponte e i finali delle aste. Il design di questa nuova collezione varia dal classico modello pilot alla più moderna mascherina.



Instagram @donatella_versace

L'attore quarantenne Luke Evans è famoso per aver recitato in numerosi film hollywoodiani, oltre che per il fatto di aver lavorato anche come attore teatrale; ha infatti partecipato, tra gli altri, ai film Scontro tra titani, I tre moschettieri, Fast & Furious 6, la trilogia di Lo Hobbit, Dracula Untold ed ha interpretato Gaston nel recente film Disney La bella e la bestia.

La scelta di Luke come testimonial della nuova campagna non sorprende affatto, se si considerano le numerose volte in cui è stato visto assistere alle sfilate Versace in prima fila; inoltre è rilevante ricordare il rapporto di amicizia che lega l’attore a Donatella Versace.


words Elena Affricani


bottom of page